Tony Mincioni

“Ognuno ha qualità straordinarie! Occorre concentrarsi e riconoscerle in noi stessi e negli altri, non cercando la competizione ma la condivisione”. (Tony Mincioni)

Ricerco, studio e sviluppo strategie per migliorarmi continuamente e poter condividere questi strumenti per migliorare e far crescere coloro che lo vogliono. 

Se ti accontenti, se non vuoi raggiungere il massimo potenziale e vivere una Vita migliore, hai sbagliato indirizzo…  questo sito non è per te!

Sin da bambino ho immaginato che la Vita mi potesse offrire grandi opportunità, eppure sono sempre stato un tipo molto riservato… fino alla maggior età anche molto timido.

Crescendo mi sono reso conto di essere un punto di riferimento, una persona empatica, capace di saper ascoltare e stimolare.  Ho individuato in me alcune doti innate che tanti altri non avevano e mi sono concentrato su quelle, ma ho scoperto tante doti e abilità in ogni persona che incontravo e che io non possedevo…

Tutti abbiamo talenti unici e ineguagliabili e, proprio per questo, credo che abbiamo il dovere (oltre la possibilità) di esprimerli per migliorare noi stessi e gli altri.

Proprio in questo istante, tantissime persone si stanno sacrificando e impegnando duramente per superare ostacoli che altri hanno già superato, acquisire competenze che altri possiedono già, tirar fuori capacità che altri mettono quotidianamente al proprio servizio e al servizio degli altri.

In queste pagine esprimo pensieri, parole e immagini delle mie esperienze personali e quelle di tantissime persone che ho avuto la fortuna di incontrare sul mio cammino. Lo faccio per dare più di una speranza a tutti quelli che sanno di avere un potenziale ancora da esprimere e, in fondo al loro Cuore, vogliono tirarlo fuori.

Faccio il Trainer e Mental Coach,  o Formatore e Allenatore Mentale se preferisci. Aiuto le persone a scoprire le proprie abilità innate e qualità interiori e a sviluppare tutte le risorse necessarie per poterle manifestare ed esprimere in maniera eccellente…

Sì perché il fondamento della mia attività di Formatore e di Allenatore Mentale, è che tutto quello di cui si ha bisogno, esiste già dentro noi stessi! 

Oltre venti anni di esperienza, di ricerca e Amore per la crescita e il miglioramento personale, mi hanno dato l’opportunità di trascorrere centinaia di giornate in aula e offrire strumenti di cambiamento a migliaia di persone. Mi hanno dato questa certezza: quando una persona riesce a conoscere, non solo i suoi limiti (o presunti tali), ma soprattutto ad essere consapevole delle proprie potenzialità, il valore dei propri pensieri e, conseguentemente, delle proprie azioni è straordinariamente più elevato… e quando pensieri ed azioni sono eccellenti, come saranno i risultati raggiunti?

Sono qui perché voglio allenare la tua eccellenza e la tua crescita personale e professionale. Sono qui per ridere ed emozionarmi insieme a te!

“Tutti dicono che il cervello sia l’organo più complesso del corpo umano, da medico potrei anche acconsentire. Ma come donna vi assicuro che non vi è niente di più complesso del Cuore, ancora oggi non si conoscono i suoi meccanismi. Nei ragionamenti del cervello c’è logica, nei ragionamenti del Cuore ci sono le Emozioni”. 

(Rita Levi-Montalcini)

L’Amore, oltre la passione, è ciò che mi ha portato a compiere una missione oltre che una professione. Ogni giorno, con semplicità ed umiltà, cerco di migliorare la mia Vita e fornire gli strumenti corretti per migliorare la qualità di Vita degli altri.

 

clienti

 

 

 

Tony Mincioni   Trainer & Coach     

Controguerra  (TE)   –   P.IVA  01831310675           

Cell. +39 392.2521508  mail:  info@tonymincioni.it

Contattami - Tony Mincioni

 

 

Per favore inserisci i Tuoi dati e un breve messaggio e ti risponderò prima possibile.