7 modi per rafforzarti dentro

 

7 modi per rafforzarti dentro - tonymincioni.it

La vita è sempre una serie di alti e bassi. Le sfide portano con sé opportunità che diventano trionfi. Se sei debole dentro, verrai sbattuto come una barca a remi in un uragano. Ma se coltivi la forza interiore, sarai in grado di superare un’eventuale tempesta e potrai percorrere grandi distanze a velocità sostenuta quando il mare sarà calmo.

I più grandi successi arrivano ​​quando si usa al meglio la propria forza interiore ed è possibile rafforzarla attraverso alcuni esercizi, proprio come si farebbe con il proprio corpo. Ecco alcuni suggerimenti:

  1. Sapere chi sei.

L’insicurezza è un assassino per la tua forza interiore. La tua personalità è il fondamento del potere. Puoi lavorare su te stesso per ottenere molto di più, approfondendo qui.

  1. Trascorri del tempo in silenzio.

Il mondo è un luogo rumoroso pieno di continue distrazioni che possono sgretolare il tuo essere. Prenditi del tempo (magari prenditi un giorno questa settimana) per staccare completamente la spina. Questo significa assenza di e-mail, musica, TV, o persone. È un’opportunità fantastica per connetterti con i tuoi pensieri più profondi. 

  1. Focalizza.

Ogni minima energia sprecata indebolisce la tua forza interiore. Perché fare le cose non necessarie e/o farle in modo inefficiente? Fa in modo da poter concentrare i tuoi sforzi e la tua intelligenza sulle cose che per te contano davvero.

  1. Creati le giuste influenze.

Frequentare persone “sbagliate” (per lo più negative) può esaurire la tua energia. La loro debolezza interiore può succhiare vita dal tuo nucleo. Costruisci il tuo mondo con persone forti dentro. Frequenta sempre più coloro che si nutrono di energia positiva nella loro vita. 

  1. Mantieni sano il tuo corpo.

È difficile sentirsi forte dentro se non lo si è anche fuori. Cerca di fare un piccolo sforzo quotidiano per sentirti più in forma. Mangia bene, fai un po’ di esercizio fisico, fai ciò che ti fa sentire bene con te stesso. Utilizza il tuo corpo per rafforzare la tua anima. 

  1. Cura il tuo ambiente.

Assicurati di vivere in una casa (vale lo stesso per l’ufficio) che ti fa sentire felice e orgoglioso. Cura i piccoli dettagli che ti fanno stare bene… L’ambiente dove passi tanto tempo deve essere un rifugio sicuro e accogliente che possa rafforzarti nel profondo.

  1. Connettiti con la Fonte del tuo potere.

Indipendentemente dal tuo credo religioso, è possibile ottenere la forza interiore tramite la connessione con l’origine spirituale. Attraverso la preghiera, la meditazione, o un semplice pensiero profondo, è possibile centrare te stesso nell’Universo e capire il tuo ruolo in qualcosa di più grande. 

 SCARICA L’ARTICOLO IN FORMATO PDF 

page_cliccaqui